Federico Ravaglia 6,5 - Sui gol di Pinamonti non può nulla. Per il resto tutto quello che gli arriva lo para.

Stefan Posch 5,5 - Buon primo tempo come tutta la squadra, poi nella ripresa cala soffrendo Martin e Norton-Cuffy.

Sam Beukema 6 - Ordinato e quando serve ci mette una pezza.

Nicolò Casale 4,5 - Fino al 73' aveva giocato senza sbavature. Poi arriva la goffa svirgolata che permette a Pinamonti di accorciare e sul pareggio è sempre lui a perdersi l'ex Sassuolo. Blackout.

Juan Miranda 5,5 - Primo tempo dei gamba e cross. Nella ripresa inizia a sbandare.

Nikola Moro 6,5 - Nel primo tempo è il migliore: giocate di classe, assist perfetto per il gol di Orsolini, costringe Leali al miracolo. Poi inizia la stanchezza e con essa gli errori.

Remo Freuler 6 - Italiano lo ha definito imprescindibile e cosi è. Anche in una giornata non proprio positiva limita i danni.

Riccardo Orsolini 6,5 - Torna al gol su azione, complice una deviazione di Vasquez, dopo sei mesi dall'ultima volta. Buoni spunti rispetto alle ultime uscite, Leali gli nega un'altra rete, ma a volte è fin troppo egoista. 

Jens Odgaard 7 - Torna titolare e va a giocare sotto punta, posizione provata in ritiro. Il danese va a diesel ma con il passare dei minuti sale di tono. Il gol del raddoppio e tanto bello quanto fondamentale. Promosso.

Santiago Castro 5,5 - Lotta in mezzo ai centrali del Genoa creando movimento e spazio per i compagni. Non trova però mai il momento giusto per il tiro. Esce stremato.

Benjamin Dominguez 6 - All'esordio assoluto in A e in maglia rossoblù, il giovane argentino inizia timidamente, prende un bel pò di legnate da Sabelli & C, poi però rompe il ghiaccio sfoggiando qualche guizzo interessante. Va pure in gol ma è giusto annullarlo per un fallo di mano. Buon avvio di avventura italiana.

Jesper Karlsson 5 - Ha mezz'ora più recupero per far male al Genoa con tanti spazi a disposizione e segnare il suo primi gol in Italia ed invece riesce a non combinare nulla.

Thijs Dallinga s.v. - Diciotto minuti in campo senza toccare palla.

Giovanni Fabbian s.v. - Un cross in area nel quale Dallinga non arriva e stop.

Emil Holm s.v. - Entra nel finale. Ingiudicabile.

Vincenzo Italiano 5,5 - Nel primo tempo il suo Bologna meriterebbe di andare a riposo con qualche gol in più rispetto al solo quello di Orsolini. Dopo il raddoppio di Odgaard però i suoi abbassano la guardia lasciando che il Genoa rientri in partita. Un calo di attenzione imperdonabile e i cambi danno poco o nulla.

Fonte Bologna Sport News

Sezione: Pagelle / Data: Sab 19 ottobre 2024 alle 18:07
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print