Federico Ravaglia 6 - Sulla rete di Maldini prova l'uscita ma non può nulla. Per il resto normale amministrazione.

Stefan Posch 6 - Rivede la titolarità dopo tempo immemore giocando una gara accorta e pulita senza sbavature. Sbaglia un gol nel primo tempo ma gli va abbonato.

Sam Beukema 6,5 - Djuric di testa le prende tutte ma lui con la tecnica e l'astuzia riesce a limitarlo.

John Lucumì 6 - Non ancora in perfetta forma, a volte anche oggi è apparso poco tranquilla. Qualche errore rattoppato da Beukema.

Juan Miranda 5,5 - Di per sé sulla fascia non dispiace ma è troppo morbido ad inizio azione su Maldini che porta poi al gol dell'ex Milan.

Remo Freuler 6,5 - Li davanti la difesa spadroneggia.

Lewis Ferguson 6,5 - Pian piano sta ritrovando la forma. Si muove da destra a sinistra. Ricomincia ad essere ovunque.

Riccardo Orsolini 7,5 - Dopo il brutto ingresso con la Roma, già contro l'Inter si era rivisto a sprazzi il vero Orso. Oggi è stato dominante anche se nei primi minuti sembrava essere svogliato: un assist, un gol, tante palle per i compagni e un quasi secondo assist non sfruttato da Dallinga. Determinante.

Jens Odgaard 7 - Un gol e tante altre occasioni potenziali. Nel ruolo da trequarti ormai sta diventando devastante.

Benjamin Dominguez 6,5 - Torna titolare dopo la panchina di San Siro ed è bravo a servire l'assist a Odgaard per il gol del sorpasso. Sfiora la rete alla fine del primo tempo.

Santiago Castro 7 - Dopo l'Inter mercoledì si ripete anche con il Monza. Una sentenza per i brianzoli, terzo gol contro i biancorossi in stagione tra campionato e Coppa Italia. E pensare che non doveva neanche giocare. Esce alla fine del primo tempo dopo il giallo. 

Thijs Dallinga 6 - Staffetta ad inizio ripresa con Castro. Si muove molto e fa salire la squadra. Sbaglia un gol di testa sul cioccolatino di Orsolini, poi costringe Turati al miracolo. 

Charalampos Lykogiannis 6,5 - Ci impiega tre minuti a regalare la palla ad Orsolini per il 3-1. Dimostra di avere il piede caldo anche dalla panchina.

Dan Ndoye 6 - Qualche spunto interessante e minuti importanti in vista dei prossimi impegni.

Giovanni Fabbian 6 - Va ad infoltire il centrocampo dando una grossa mano. 

Lorenzo De Silvestri 6 - Colpisce il palo nel finale. Sfortunato.

Vincenzo Italiano 7 - Non era facile rimontare dopo appena tre minuti ed invece il suo Bologna con calma e pazienza la chiude dopo un'ora. Il divario con il Monza è troppo ed il campo lo ha dimostrato. Una vittoria importante che mancava da quasi un mese.

Fonte Bologna Sport News

Sezione: Pagelle / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 17:22
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print