Federico Ravaglia 6 - In campo al posto dell'influenzato Skorupski, sui gol non ha responsabilità. 

Lorenzo De Silvestri 5,5 - Regge bene su Pellegrini e Zaccagni fin quando può, alla fine però si deve arrendere. 

Sam Beukema 5 - Fa muro soprattutto con l'uomo in meno, poi perde la marcatura di Gigot che da il là alla vittoria laziale.

John Lucumì 5 - Rientrato appena 48 ore prima dalle fatiche transoceaniche con la sua Colombia, appare sin dall'inizio impreciso. Tanti piccoli errori non da lui.

Juan Miranda 5 - Costretto sempre alla difensiva, non riesce a trovare le misure a Lazzari.

Tommaso Pobega 4 - Seconda consecutiva da titolare all'Olimpico, parte bene ma perde la bussola collezionando due gialli nel giro di 12 minuti. Il secondo è una grave ingenuità in area avversaria con un intervento incomprensibile su Guendouzi. Un rosso che costa caro a lui e alla squadra orfana per oltre un'ora di un uomo.

Remo Freuler 6 - Prova a gestire palla quando la Lazio non pressa forte, è prezioso in un paio di chiusure. 

Riccardo Orsolini 5,5 - Va al tiro due volte ma non inquadra la porta. Sbaglia qualche scelta. Esce all'intervallo dopo il rosso a Pobega. 

Jens Odgaard 5,5 - Si sacrifica ma combina poco.

Jesper Karlsson 6 - Rimane in campo un tempo causa l'espulsione di Pobega. Fin quando rimane in campo però si impegna e prova a creare qualche pericolo. 

Santiago Castro 6,5 - Va al tiro una volta ma fin quando la stanchezza non lo sconfigge lotta come un matto ed è prezioso a prendere falli e anche botte. Uno degli ultimi ad arrendersi.

Nikola Moro 5,5 - La sua deviazione sul corner di Zaccagni che porta al vantaggio di Gigot è decisiva. Per il resto deve spesso correre all'indietro.

Kacper Urbanski 5,5 - Prova a fare qualcosa ma non basta.

Thijs Dallinga 5,5 - Va prima sulla linea di Castro, poi finisce il match da prima punta senza combinare granché.

Giovanni Fabbian 5,5 - E' indietro nelle gerarchie e un motivo ci sarà.

Emil Holm s.v. - Entra nel finale per lo stremato Castro.

Vincenzo Italiano 5,5 - Il suo Bologna dopo una buona mezz'ora, deve fare i conti con l'espulsione di Pobega. Nella ripresa con i cambi prova ad arginare la Lazio ma dopo il primo gol capitola. Brutta battuta d'arresto viziata però dal rosso ingenuo dell'ex Milan.

Fonte Bologna Sport News

Sezione: Pagelle / Data: Dom 24 novembre 2024 alle 23:24
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print