Federico Ravaglia 6 - Sui gol non può nulla, salva nel finale su Man.

Davide Calabria 5,5 - Alla prima da titolare con la maglia rossoblù, l'ex capitano del Milan parte bene con qualche buon recupero ma poi, soprattutto dopo aver preso il giallo. E' sorpreso dal passaggio sbagliato di Beukema sulla seconda rete biancoscudata, non riesce a rientrare su Sohm.

Sam Beukema 4,5 - E' protagonista suo malgrado in negativo degli episodi che portano ai due gol del Parma. Sul rigore trasformato da Bonny è sfortunato a colpire la palla con la mano. Sulla rete di Sohm è responsabile nel far partire l'azione con un passaggio errato intercettato da Man. Giornata no.

Jhon Lucumì 5,5 - Meglio di Beukema ma non ancora ai suoi livelli.

Juan Miranda 5 - Quando scende ha buona gamba ma è impreciso nel mettere i cross quando arriva sul fondo.

Nikola Moro 5 - Non trova le soluzioni giusti, fatica a reggere il duello in mezzo al campo.

Remo Freuler 5,5 - Buona partenza ma con l'andare del match

Tommaso Pobega 5 - Dopo la buona prova contro il Torino da sotto punta stavolta non si ripete.

Dan Ndoye 5,5 - Nel primo tempo si muove bene ed impegna per due volte Suzuki (una in fuorigioco). Nella ripresa non ha più un guizzo.

Santiago Castro 5 - Poco servito ma anche poco in partita. Reclama un paio di rigori ma non è la sua miglior partita.

Nicolò Cambiaghi 6 - Un pò a sorpresa parte titolare e gioca un buon primo tempo sfiorando il gol due volte. Prima di uscire Cancellieri meritava il secondo giallo dopo un suoi guizzo sulla fascia.

Charalampos Lykogiannis 5,5 - Entra per Miranda ma cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia più di tanto.

Riccardo Orsolini 6 - Ritrova il campo dopo l'infortunio e quantomeno entra con un buon piglio. Un tiro alto dal limite e una punizione fuori di poco.

Giovanni Fabbian 5,5 - Sbaglia di testa su una bella palla di Orsolini.

Lewis Ferguson s.v. - La buona notizia è rivederlo in campo dopo l'infortunio.

Benjamin Dominguez s.v. - Non ha il tempo di trovare lo spunto

Vincenzo Italiano 5 - Il Parma con il nuovo allenatore era un'incognita ma il suo Bologna al di là dell'avversario non riesce mai a trovare lo spunto giusto. Anche i subentrati dalla partita non gli danno il cambio di passo sperato. Due punti nelle ultime tre tasferte con Empoli, Lecce e Parma è troppo poco.

Fonte Bologna Sport News

Sezione: Pagelle / Data: Sab 22 febbraio 2025 alle 18:08
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print