Federico Ravaglia 6 - Nel primo tempo è impegnato in qualche uscita. Salva nel finale su Mihaila.

Emil Holm 6,5 - Prima da titolare per lo svedese che gioca una buona prestazione in entrambe le fasi. Salva su Bonny nel primo tempo, blocca Valeri e Man. Quando può attacca. Bravo.

Sam Beukema 6,5 - Ferma una percussione insidiosa di Bonny. Altra prova fatta di attenzione e senza sbavature.

Martin Erlic 6 - In campo per lo squalificato Lucumì, fa buona guardia con Beukema. Per due volte sfiora la rete su palla inattiva.

Charalampos Lykogiannis 6 - Ci mette una ventina di minuti per registrare Coulibaly, poi prende le misure. Mette in mezzo un paio di cross velenosi.

Nikola Moro 6 - Rientra da titolare e adempie al compito. Pulito nelle giocate, non commette errori eclatanti.

Remo Freuler 6,5 - Il solito, bravo e prezioso. Manca nel finale di lucidità nell'ultimo passaggio ma è imprescindibile li in mezzo.

Michel Aebischer 6 . Ferma una ripartenza pericolosa intercettando una velenosa palla in verticale. Utile in fase di non possesso. Lascia il posto a Fabbian alla fine del primo tempo.

Riccardo Orsolini 5,5 - Prova un paio di volte il tiro senza fortuna. Beukema gli toglie la possibilità di ribattere a rete su un cross dalla destra ma in generale combina poco. Le fatiche di Liverpool si fanno sentire. Nell'intervallo rimane negli spogliatoi.

Santiago Castro 6,5 - Dopo i pochi minuti ad Anfield, l'argentino torna tra gli undici titolari. Tre occasioni importanti, è sfortunato su un colpo di testa nel primo tempo. E' bravo invece Suzuki nella ripresa a negargli la gioia del quarto gol consecutivo in campionato. Il Bologna però con lui ha trovato il suo attaccante.

Dan Ndoye 6 - Cerca di creare superiorità numerica e nel primo tempo ci riesce con più frequenza. Suzuki respinge un suo fendente. Cala nella ripresa.

Giovanni Fabbian 6 - Riempie l'area, in un paio di colpi difesa sfiora il gol.

Samuel Iling-Junior 5,5  - Bravo nell'uno contro uno e nei cross ma è impreciso e troppi errori di scelta.

Kacper Urbanski 5,5 - Qualità nelle giocate ma poca concretezza. Prova una volta il tiro, ci doveva provare di più.

Jesper Karlsson s.v. - Primo pallone sbaglia e fa ammonire Urbanski. Poi prova il destro deviato dal limite e per poco non fa gol.

Juan Miranda s.v. - Ingiudicabile.

Vincenzo Italiano 6 -  Il suo Bologna ha il predominio territoriale, soprattutto nella ripresa con il Parma in inferiorità numerica. Gli attaccanti però sbagliano molto e penalizzano più il risultato che la prestazione. Manca la vittoria, per questo serve aggiustare un pò di cose.

Fonte Bologna Sport News

Sezione: Pagelle / Data: Dom 06 ottobre 2024 alle 17:55
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print