Lukasz Skorupki 7 - Tre parate da campione. Si oppone ad Embolo deviando sul palo, sulla punizione di Golovin e sul finire del primo tempo su Akliouche. Tante le uscite, poi si arrende senza colpa a Kehrer.

Stefan Posch 6 - Buona partita dell'austriaco che rientra titolare dopo due panchine. Dalla sua parte controlla bene Mawissa e Magassa.

Sam Beukema 6 - Prova attenta e senza sbavature. Prova la via della rete di testa ma senza fortuna.

Jhon Lucumì 5,5 - Partita sontuosa su Embolo fino al minuto 87 quando perde la marcatura di Kehrer che vale la sconfitta. Al fischio finale rimane da solo accovacciato vicino alla propria porta, fotografia di tutta la sua delusione.

Juan Miranda 5,5 - Pronti via ha sul mancino la palla giusta ma la spara alta. Per il resto tanta buona volontà ma anche tanti errori, cross compresi.

Nikola Moro 5 - Subito un buona palla per Iling, poi troppi errori. Perde la bussola, si fa anche ammonire. Nell'intervallo rimane negli spogliatoi. 

Remo Freuler 6 - Il centrocampo monegasco ha fisico ma anche qualità ma lo svizzero non si fa sovrastare.

Giovanni Fabbian 5 - Ha sul piede due volte la palla buona: nella prima si fa anticipare, nella seconda sbaglia la scelta. Invece del tiro il passaggio a Castro grida vendetta. In mezzo tanti errori e anche un giallo, seppur generoso. 

Samuel Iling-Junior 5,5 - Titolare un pò a sorpresa, nel primo tempo fatica sbagliando anche alcune scelte. Più propositivo nella ripresa. 

Santiago Castro 5,5 - Partita complicata in mezzo a Keher e Singo. Riesce a battere Majecki nell'unica vera palla gol ma è tutto inutile per l'offside di Ndoye.

Dan Ndoye 6 - Ogni volta che accelera potenzialmente succede sempre qualcosa. E' uno dei migliori anche stasera, peccato solo che non riesca mai ad essere incisivo sotto porta.

Tommaso Pobega 5,5 - Fa un pò meglio di Moro.

Riccardo Orsolini 5,5 - Entra bene, ottimo un suo controllo in corsa e un tiro consecutivo. Poi si spegne.

Thijs Dallinga 5,5 - Confusionario, combina davvero molto poco.

Lewis Ferguson s.v. - Ultimi dieci più recupero per lo scozzese che ricorderà questa serata solo per l'esordio in Champions, purtroppo amaro.

Jens Odgaard s.v. - In campo nei minuti di recupero nella disperata ricerca del pari.

Vincenzo Italiano 5,5 - Nel primo tempo il suo Bologna ha un paio di occasioni ma rischia anche di andare sotto ad un Monaco con più qualità. Meglio nella ripresa, forse non meriterebbe la sconfitta ma il gol preso da palla inattiva nel finale è pesante, soprattuto per un discorso qualificazione. I rossoblù dopo quattro partite rimangono a secco di gol, se non segni fatichi a fare punti.

Fonte Bologna Sport News

Sezione: Pagelle / Data: Mar 05 novembre 2024 alle 23:59
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print