Torna in campo il Bologna Primavera di mister Luca Vigiani, impegnato domani in occasione del 22° turno di campionato. Alle ore 13, presso il Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole, i rossoblù ospiteranno il Lecce in uno scontro diretto nelle zone basse della classifica. Byar e compagni, infatti, hanno fin qui conquistato 19 punti e sono al penultimo posto, a meno uno proprio dal Lecce. Per i rossoblù la sfida di domani sarà l’occasione di tornare a un successo che manca da un mese, anche se nell’ultima gara in casa del Monza è uscito tutto il carattere di un gruppo capace di rimontare il doppio svantaggio nel secondo tempo grazie ai gol di Tonin e Mangiameli.

Discorso simile per il Lecce, voglioso di ritrovare i tre punti dopo le due sconfitte consecutive subite contro Frosinone e Atalanta. La squadra allenata da Federico Coppitelli cercherà quindi il riscatto per migliorare anche il rendimento fuori casa, visto che da inizio campionato la vittoria esterna è arrivato solo contro la Fiorentina. Il Bologna, di contro, spera nel successo casalingo e di rimediare alla delusione dell’andata, quando in Puglia arrivò un ko per 3-2.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia Solocalcio, mentre per accedere al centro tecnico è necessario registrarsi e seguire le indicazioni al seguente link: http://tinyurl.com/5n8ywdd2.

I CONVOCATI

Portieri: Gasperini, Happonen, Pessina;

Difensori: Baroncioni, Carretti, Diop, Kongslev, Mercier, Nezirevic, Svoboda, Zilio;

Centrocampisti: Byar, De Stefano, Hodzic, Idaro, Lai, Menegazzo;

Attaccanti: Ebone, Mangiameli, Mukelenge, Ravaglioli, Tonin.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 16 febbraio 2024 alle 19:17
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print