Tasto “pausa” per il campionato Under 16, procedono invece – con le ultime gare di regular season – i campionati di Under 17 e Under 15, con le nostre rispettive squadre in lotta per le prime posizioni. In Attività di Base, importante appuntamento per la nostra Under 14, che da sotto età si gioca il titolo regionale di calcio a 5.

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, lunedì alle 15 al centro sportivo “Biavati”, aspetta l’Hellas Verona, nella gara valida per la 27^ Giornata di campionato. I rossoblù ripartono dai sei gol di Frosinone e dal 10° posto a 33 punti, mentre i veneti sono in ritardo di cinque posizioni.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 15 al centro sportivo “Cavina”, sfida la Sampdoria, nella gara valida per la 24^ Giornata di Girone A. Terz’ultima partita della regular season, i felsinei sono sul gradino più basso del podio a 39 punti, come il Parma, e puntano alla seconda piazza del Sassuolo, attualmente a +3. Ma dovranno guardarsi anche le spalle, dato che Genoa e Torino sono, rispettivamente, a -2 e -5 lunghezze. Ancor più leggermente in basso la Sampdoria, ottava a quota 30.

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 15 allo stadio “Zanti” di Sassuolo (MO), gioca contro il Sassuolo, nella 25^ Giornata di Girone A. Dall’alto del loro 2° posto a 46 punti, a 160’ dalla fine di regular season, i nostri 2009 avranno l’occasione di confermare la piazza, superando un avversario ottavo a quota 27.

L’Under 14, domani alle 16 al Palasavena di San Lazzaro di Savena, gioca contro il Balca Poggese per la finale regionale del campionato di calcio a 5 Under 15;
L’Under 13, domenica dalle 10 al “Progresso Calcio Sport Club” di Castelmaggiore (BO), disputa il torneo Tassi;
L’Under 11, domenica dalle 13.30 al “Ferrari” di Modena, prende parte al torneo “Monari”;
L’Under 9, domenica dalle 15 al “Notari” di Castelfranco Emilia (MO), gioca il torneo “SPM”;
L’Under 8, domenica dalle 14.20 al centro sportivo Comunale di Concorezzo (MB), partecipa al torneo “Conco Cup”.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 12 aprile 2024 alle 13:15
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print